Abiti usati: 5 motivi per scegliere Mercatopoli nel mese dei saldi
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: da noi i veri saldi tutto l’anno

Mercoledì 14 Gennaio 2015

Anche a Mercatopoli Galliera Veneta è tempo di saldi, anzi, i saldi, quelli veri, ci sono tutto l’anno.

Molti di noi attendono gennaio per fare gli acquisti più importanti della stagione. All’inizio del nuovo anno i negozi di abbigliamento iniziano i saldi. Ma, c’è un ma. Non possiamo semplicemente accettare ciò che vediamo nelle vetrine. Affrontare i saldi necessita di preparazione.

Dobbiamo controllare i prezzi durante l’autunno e il mese di dicembre, controllare i capi, seguire le tendenze. Poi a gennaio dobbiamo fare i confronti. I saldi sono davvero convenienti? I prezzi interi sono quelli delle settimane scorse? I capi in vetrina sono quelli di questa stagione o degli anni precedenti? Perché a volte succede che alcuni negozi espongano nuovamente i capi degli anni scorsi. Scontati, pur sempre alla moda forse, ma a volte non sono troppo corretti. E così ci sentiamo un po’ gabbati.

A volte non c’è niente di strano nei saldi che troviamo in vetrina, ma semplicemente non siamo soddisfatti, non ci piace niente, vogliamo qualcosa di diverso, che ci faccia distinguere con il nostro gusto e il nostro personalissimo stile.

Ma avete un’alternativa. Con l’abbigliamento usato di Mercatopoli Galliera Veneta avrete tutto ciò che cercate nei saldi e qualcosa in più. Ecco 5 buoni motivi per optare per l’abbigliamento di seconda mano di Mercatopoli anche nel mese dei saldi di fine stagione.

  1. Risparmio. I vestiti usati di Mercatopoli Galliera Veneta hanno un prezzo molto inferiore rispetto al nuovo, ma mettiamo in esposizione solamente capi di alta qualità e in perfetto stato, questa è la nostra regola. Stessa qualità, ma prezzi dell’usato, questi sì che sono saldi.
  2. Molto spesso ci viene portato in conto vendita abbigliamento usato delle grandi firme della moda. E i capi firmati non si mettono tutti i giorni. In più la qualità dei tessuti, delle cuciture, dei tagli ne assicurano la grande qualità.
  3. Stile personale e inconfondibile. Niente capi banali e ripetitivi. L’abbigliamento firmato (e non) di Mercatopoli Galliera Veneta proviene dai gusti più diversi, dalle vite più disparate. Stili diversi, tessuti preziosi, acquistati chissà quando e chissà dove. Una splendida gonna degli anni ’60, un caftano orientale in seta, pantaloni firmati dal taglio inconfondibile, capispalla eleganti o sportivi. Niente è escluso e potete trovare pezzi unici che siano soltanto vostri o che potete modificare voi stesse secondo il vostro gusto.
  4. Moda. Nulla di ciò che è esposto da Mercatopoli è fuori moda, antiquato, obsoleto. Meno che mai quando si parla di abbigliamento. Chi vorrebbe indossare capi fuori moda?
  5. Ma la moda è anche vintage. Vintage è tutto ciò che viene recuperato dalla moda del passato. Non è semplice imitazione, ma vero e proprio riuso di capi originali. Il vintage ci permette inoltre di giocare con abbinamenti azzardati e divertenti in un mix di stili e decenni. E chi meglio di un mercatino dell’usato fornito e completo come Mercatopoli Galliera Veneta può darti questo?

Vieni a scoprire la convenienza dell’abbigliamento firmato (e non) usato di Mercatopoli Galliera Veneta e scopri come vivere lo shopping senza stress, calcoli e lunghe attese!

Approfondisci: abbigliamento usato