Articoli da campeggio usati: è il momento di venderli con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da campeggio: è il momento di venderli con noi

Martedì 14 Giugno 2016

articoli da campeggio usati

Lo sai quali sono gli articoli per le vacanze che ci stanno chiedendo in questo periodo e che sono molto ricercati soprattutto dai giovani? Gli articoli da campeggio! Incredibile, dirai, con tutte le offerte che si leggono in giro.

Eppure ci sono articoli che vale la pena acquistare usati, soprattutto quando la selezione è attenta alla qualità e alle condizioni. Inoltre i giovani viaggiatori avventurosi, sono spesso molto attenti non solo al risparmio, ma anche al consumo consapevole e quindi al riuso di articoli perfetti.

Articoli da campeggio: vuoi vendere quelli che non usi più?

Vuoi sapere quali sono gli articoli più ricercati e quelli che potresti portarci in conto vendita?

Se a te viene in mente altro, se hai articoli da campeggio usati in perfette condizioni, che hai trovato molto utili, ma che ora non ti servono più, portaceli. Ti chiediamo solo di controllarli bene a casa e verificare che siano puliti, senza difetti e pronti per la vendita. A Mercatopoli Galliera Veneta ritiriamo solamente oggetti di qualità per offrire una vendita veloce ed efficace e un acquisto di prima scelta.

Tenda da campeggio usata: come venderla con noi

tenda da campeggio usata

Le tende da campeggio sono davvero moltissime e ce ne sono per tutti i gusti. Ci sono quelle semplici, a igloo, adatte ai viaggiatori più spartani, ci sono le tende a casetta più spaziose per le famiglie, cucinini, gazebo,… insomma, vacanza in tenda sì, ma dotata di tutti i comfort.

Quando decidi di vendere la tua tenda da campeggio usata controllala con attenzione. Verifica che non sia danneggiata, che sia completa di tutti gli accessori e di istruzioni. È vero che tutto è recuperabile in rete, ma noi vogliamo assicurare il meglio ai clienti Mercatopoli.

Per fortuna le tende da campeggio sono prodotte con materiali molto resistenti e di altissima qualità e durano molto a lungo, in più l’utilizzo che se ne fa è davvero limitato nel tempo.

Se è tutto ok non perdere altro tempo. Questo è il momento perfetto per vendere gli articoli da campeggio usati che non usi più.