Abbigliamento e accessori: vendi l'usato autunnale- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento e accessori: vendi l'usato autunnale

Giovedì 19 Settembre 2019

abbigliamento usato uomo

Ti stai preparando al cambio stagione? Probabilmente sai già che anche quest'anno dovrai fare un decluttering del guardaroba: se ci sono capi che hai indossato pochissimo e che sono già fuori taglia oppure non ti piacciono più, proponili a Mercatopoli Galliera Veneta! Il nostro reparto abbigliamento è alla ricerca di capi usati per l'autunno.

Cosa potresti proporci

I capi di tendenza che non indossi possono essere sfoggiati dai numerosi clienti di Mercatopoli. Quello che devi fare è semplicemente selezionare l'usato migliore, che si trova ancora in perfetto stato e merita una seconda chance; lavarlo e stirarlo, quindi passare in negozio. Il nostro staff farà il possibile per aiutarti a venderlo. Clicca qui per conoscere come funziona il nostro conto vendita!

Accessori firmati: tutti pazzi per l'usato

Eh già, è proprio così. Chi si farebbe scappare l'occasione di acquistare una borsa firmata ad un prezzo conveniente?  

Gli accessori moda sono oggetti imprescindibili per dare un tocco di stile al proprio look e sono anche utilissimi. Nel nostro negozio, quindi, sono molto ricercati. Approfittane dunque per portare con te, oltre all'abbigliamento, quella borsetta ancora perfetta che non hai l'occasione di sfoggiare, e ancora cinture, cappelli, foulard, portafogli delle migliori marche.

In un attimo puoi liberare il guardaroba e dare valore a regali che non hai gradito o agli acquisti sbagliati!

Ti aspettiamo a Mercatopoli Galliera Veneta!