Oggettistica di pregio: vendila con Mercatopoli Galliera Veneta
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica di pregio: vendila con Mercatopoli

Mercoledì 14 Settembre 2016

Quante cose accumuliamo nel corso della vita, vero? Proprio come Gina e Alberto che negli anni hanno acquistato e messo via tanti oggetti diversi, sempre molto belli, preziosi, di classe. Ma poiché non restiamo mai uguali a noi stessi e mutiamo in continuazione, anche i nostri gusti cambiano, il nostro arredamento, i nostri acquisti.

E così molti oggetti bellissimi, pregiati, curiosi restano inutilizzati in qualche scatola…oppure no? A Mercatopoli Galliera Veneta, il negozio dell’usato della provincia di Padova, puoi vendere la tua oggettistica di pregio usata in modo facile e sicuro.

Come vendere l’oggettistica usata di pregio con Mercatopoli

Il sistema di conto vendita di Mercatopoli è molto intuitivo ed efficace. Ecco cosa devi fare tu e cosa faremo noi.

  1. Controlla e seleziona gli oggetti che a te non servono più e che vuoi vendere con noi. Devono essere in perfette condizioni, eventualmente funzionanti, se si tratta di oggetti di particolare pregio o valore e hai un certificato di garanzia ancora meglio.
  2. La merce viene ritirata dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.30. Nel weekend ritiriamo solo su appuntamento. Ritiriamo solamente abbigliamento lavato e stirato valutando 10 pezzi per volta e oggettistica 10/25 pezzi per volta.
  3. Ti attiveremo la card nazionale Mercatopoli, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale avrai numerosi vantaggi. Uno su tutti è l’accesso alla tua area riservata MyMercatopoli dove potrai gestire il tuo account, i tuoi alert e soprattutto avrai sempre sotto controllo la tua merce in esposizione
  4. Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, che sarà pari al 50% netto del prezzo di vendita.

Porcellane, cristalli, complementi d’arredo di design: cosa vuoi vendere?

oggettistica per la casa usata

Mercatopoli Galliera Veneta è un punto di riferimento per arredatori, collezionisti e appassionati. Non solo chi è alla ricerca di oggetti da collezione come le porcellane Capodimonte o vetri di Murano e simili sa di potersi rivolgere a noi, ma arredatori e architetti alla ricerca di qualcosa di unico, dal vintage al modernariato, si rivolgono spesso ai negozi dell’usato.

Tu cosa puoi offrire? Cosa vuoi vendere? Fai spazio nella tua casa per le tue nuove passioni. Vendi l’oggettistica per la casa usata di qualità con Mercatopoli Galliera Veneta