Abbigliamento invernale: vendilo ora!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale: vendilo ora!

Sabato 14 Ottobre 2017

inverno donna 

Ed eccoci già in un attimo a metà ottobre. L’estate è ormai un ricordo. A Mercatopoli Galliera Veneta abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento invernale usato. Tu hai già fatto il cambio degli armadi, vero? E hai fatto anche decluttering?

Non accumulare, liberati del superfluo!

Capita nelle migliori famiglie, il tuo armadio straborda di vestiti che non indossi mai. E nonostante tutto ad ogni stagione fai un po’ di shopping. Normale. Ma lo spazio è quello che è e quindi il decluttering, letteralmente l’arte di liberarsi del superfluo, diventa una necessità.

Questo non solo ti darà modo di fare spazio nel guardaroba, ma ti darà un’idea più chiara delle cose che ti servono davvero e di quelle che ti mancano. Perché è così: magari hai 10 paia di pantaloni e usi sempre i soliti 4 e poi ti manca un abito adatto alla cena di lavoro. Facendo un po’ di decluttering tutto diventa più chiaro e tu finalmente puoi liberarti di capi inutilizzati o che non ti piacciono più.

Con Mercatopoli puoi vendere i tuoi capi più belli

uomo inverno

Sai però cosa succede? Che alcuni fanno decluttering nel guardaroba, poi passano da noi con tutti i capi possibili e immaginabili e, ogni tanto ci chiedono perché scartiamo così tanti articoli di quelli che loro vorrebbero vendere. Non siamo un negozio dell’usato? Perché non prendiamo tutto?

Perché abbiamo fatto una scelta, quella di offrire il meglio ai nostri clienti, a chi compra e a chi vende. Perché l’usato non deve mai essere l’ultima spiaggia, ma una valida e intelligente alternativa al nuovo nell’ottica di una nuova forma di compravendita all’interno di un’economia circolare.

Allora seleziona i capi più belli, quelli di qualità o di marca che sono diventati fuori taglia o non sono più nel tuo stile, e passali ad altri con il conto vendita Mercatopoli!

Rititiamo maglioni in lana, pile, jeans e pantaloni caldi, abiti pesanti, giacche imbottite, cappotti... e tu che cosa ci porterai?