Trasforma il tuo usato più bello in regali di Natale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasforma il tuo usato più bello in regali di Natale

Lunedì 14 Novembre 2016

regali di natale usati

Solo due settimane fa sembrava ancora estate. Eppure è arrivato il momento di pensare ai regali di Natale. E di fare un po’ di decluttering in casa. Ora che si passa più tempo a casa ordine e pulizia sono ancora più importanti per vivere bene, avere spazio ed essere sereni. Lo dicono molte ricerche.

E se iniziassimo da tutti quegli oggetti che non usiamo mai o che non abbiamo mai usato?

Trasforma gli oggetti che non usi in regali di Natale

Sono quasi certo che anche tu, da qualche parte hai qualcosa di prezioso, unico, praticamente come nuovo, che non usi mai e che potrebbe essere un regalo di Natale ecosostenibile e davvero interessante. Parlo di idee regalo di un certo livello come orologi, bigiotteria di pregio, borse, scarpe o abbigliamento firmato, insomma un regalo che fa colpo, ma che può anche essere conveniente a Mercatopoli Galliera Veneta, il negozio dell’usato della provincia di Padova.

Fai così: inizia facendo ordine e poi separa gli oggetti che non usi più da quelli che ti sono ancora utili. Poi seleziona gli oggetti più belli e in perfetto stato, quelli che potrebbero trasformarsi in regali di Natale. Poi portali a Mercatopoli Galliera Veneta in conto vendita.

Borse firmate usate: irresistibili tutto l’anno, ma a Natale…

borse firmate usate Natale

Scommettiamo che tra le borse chiuse nel tuo armadio ce ne sono di firmate che non sono più nel tuo stile? O che non sono comode per te? Bene, sono perfette per Mercatopoli.

Quante volte ci è capitato di ospitare ed esporre in negozio borse di grande valore! Louis Vuitton, Gucci, Prada… di una firma e noi l’abbiamo avuta. Come puoi immaginare non restano a lungo sui nostri scaffali, attirano subito lo sguardo e non è facile resistere. E una borsa firmata non è un regalo meraviglioso? Se tu ricevessi una pochette di Armani non saresti al settimo cielo?

Hai capito no? Questo significa che se decidessi di vendere le tue borse firmate usate a Mercatopoli Galliera Veneta in questo periodo è molto probabile che tu riesca a venderle in pochissimo tempo. Vogliamo provare?