Abiti primaverili pesanti: vuoi venderli?
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti primaverili pesanti: vuoi venderli?

Venerdì 19 Gennaio 2018

abbigliamento primaverile 

Mercatopoli Galliera Veneta non è un negozio dell’usato qualsiasi. Manchiamo di modestia, vero? Abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento primaverile e stiamo cercando capi di qualità e firmati per uomo e per donna. Sappiamo di andare sul sicuro. Tu hai qualcosa da proporci?

Passa ad altri ciò che non indossi più

Perché diciamo che non siamo un negozio del riuso qualunque? Perché quello che conta per noi è la qualità di ciò che esponiamo. Selezioniamo con grande attenzione quello che ci viene proposto per il conto vendita e scegliamo di esporre solo i capi migliori.

Perché preferiamo l’abbigliamento firmato? Perché, checchè se ne dica, è vero che alla firma corrisponde anche la qualità del capo, finiture perfette, taglio unico, tessuti di grande pregio, inserti preziosi e sì, anche un po’ di status symbol, perché no. E credici quando ti diciamo che un abito firmato viene venduto molto velocemente e al giusto prezzo.

In questo periodo stiamo ritirando i capi primaverili pesanti, giacche e piumini leggeri, felpe, pantaloni lunghi, jeans, cardigan in cotone, camicie, cappotti di mezza stagione. Hai capi firmati che non indossi e che vorresti far riutilizzare? Vorresti ricavarci qualcosa? Portaceli. Sai come funziona il nostro conto vendita?

 capi primaverili pesanti

4 motivi per vendere il tuo abbigliamento insieme a noi 

Vale davvero la pena portare il tuo abbigliamento usato a Mercatopoli? Ecco 4 validi motivi.

Cosa ne dici? Sono motivi sufficienti? Passa a trovarci e ne troverai sicuramente altri. Ti aspettiamo!