Oggettistica usata: vendi ora ciò che non ti serve- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: vendi ora ciò che non ti serve

Giovedì 14 Settembre 2017

lampade

Una casa accogliente e di stile si riconosce da come è arredata, certo, ma anche dagli oggetti che la arricchiscono e la adornano. Un vaso, un soprammobile, una lampada da tavolo… sono tutti elementi che donano personalità agli ambienti e li rendono davvero unici.

Ma i gusti cambiano, le passioni si evolvono e allora capita, a volte, di voler rinnovare il look dei propri ambienti e acquistare qualcosa di nuovo. Con Mercatopoli puoi vendere la tua oggettistica usata che è ancora in ottimo stato e regalargli, quindi, una seconda vita!

Hai un centrotavola in porcellana dipinta a mano che non è più del tuo genere? Un candeliere antico che ti è stato regalato ma non ha mai fatto al caso tuo e allora lo conservi in un cassetto? Se si tratta di oggetti pregiati, antichi o di design, allora perché non passarli ad altre persone?

Ti basterà assicurarti che siano intonsi e ben puliti, e poi portarli in conto vendita a Mercatopoli Galliera Veneta, il nostro punto vendita in provincia di Padova, in via Strada degli Alberi, 6.

Perché dovresti farlo?

piatti porcellana

1. Perché è un vero peccato lasciare in disuso o chiusi in un cassetto oggetti di qualità e come nuovi: potrebbero piacere ad altre persone che cercano qualche elemento originale per la propria abitazione.

2. Perché nel nostro punto vendita selezioniamo solo second hand di alto livello, e lo esponiamo in maniera accurata valorizzandolo al meglio.

3. Perché ti garantiamo un sistema di conto vendita semplice e trasparente: tu ci affidi la tua oggettistica usata, noi la valutiamo sulla base della nostra esperienza nel settore e ci occupiamo di tutte le operazioni di vendita, intanto tieni monitorato lo stato delle tue giacenze (con un click alla pagina My Mercatopoli), infine torni a ritirare i tuoi guadagni.

Che cosa te ne pare? Allora dai anche tu una seconda chance all’oggettistica usata che non ti serve più! Ti aspettiamo!