Valorizza i capi primaverili che non indossi più- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Valorizza i capi primaverili che non indossi più

Mercoledì 19 Febbraio 2020

usato primavera

Vuoi fare un po' di ordine nel guardaroba in vista della primavera? Nuova stagione, nuovi look! E allora rivolgiti a Mercatopoli Galliera Veneta per vendere gli abiti che non indossi più e liberare spazio in un attimo.

Con Mercatopoli passi ad altri il tuo abbigliamento usato

Una camicia che non ti sta più come vorresti, un paio di jeans che non ti piacciono più, quello spolverino che non sai come abbinare: anche tu hai nell'armadio abiti primaverili usati pochissimo e ancora belli? Vale la pena dargli una seconda chance e fare in modo che vengano utilizzati.

Mercatopoli è qui per questo: nel nostro negozio luminoso e accogliente i tuoi abiti possono essere valorizzati al meglio e trovare un nuovo proprietario nel giro di poco tempo. Ecco che cosa devi fare per vendere l'abbigliamento usato con il nostro supporto:

1. Seleziona i capi migliori, quelli alla moda, di qualità, firmati.

2. Verifica che siano in perfetto stato, vale a dire senza difetti, macchie o segni di usura.

3. Lavali, stirali e piegali per bene, così potranno dare il meglio di sè nel nostro reparto abbigliamento.

4. Proponi i tuoi capi in negozio durante gli orari di ritiro (da martedì a venerdì  09:30 - 11:00 e 15:30 - 18:00; nel weekend solo su appuntamento.) Ti ricordiamo che puoi consegnarci fino a un massimo di 10 pezzi per volta.

Una volta che ci avrai affidato il tuo abbigliamento usato ci occuperemo noi di ogni fase della vendita e tu avrai sempre sotto controllo la situazione collegandoti da pc o cellulare al portale My Mercatopoli. Così saprai subito quando tornare a ritirare il ricavo.

Quali capi vendere ora?

Ad esempio maglioni leggeri, felpe e tute, gonne, abiti in cotone, pantaloni, jeans, spolverini, piumini leggeri, cappotti per la primavera, completi e vestiti eleganti, da cerimonia.

Mercatopoli Galliera Veneta ti aspetta in via Strada degli Alberi, 6.