Mercatopoli Galliera Veneta: mercatino dell'usato a Padova
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

470.398 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Cosa stiamo ritirando?

Orario di valutazione articoli

lunedìL -
martedìM 09:30 11:0015:30 18:00
mercoledìM 09:30 11:0015:30 18:00
giovedìG 09:30 11:0015:30 18:00
venerdìV 09:30 11:0015:30 18:00
sabatoS 09:30 11:0015:30 18:00
domenicaD 10:00 11:0015:30 18:00
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
Ritiro solo su prenotazione
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ABBIGLIAMENTO
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 10 pezzi

STIAMO RITIRANDO CAPI INVERNALII!!! I CAPI DEVONO ESSERE LAVATI, STIRATI ED IN ORDINE.

REGOLAMENTO VALUTAZIONE OGGETTISTICA
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 20/25 pezzi

GLI OGGETTI DEVONO ESSERE PULITI, FUNZIONANTI E COMPLETI DEI SUOI ACCESSORI.

Porta in vendita gli articoli second hand per il Natale!

Le festività natalizie si avvicinano e i preparativi iniziano a delinearsi. Chi può gioca d'anticipo e si mette alla ricerca di articoli originali e colorati, in grado di portare un po' di allegria in mezzo a tante sofferenze.

Tuttavia, questi oggetti possono incidere anche molto nel budget a disposizione, soprattutto se acquistati nuovi; non deve stupire quindi il crescente interesse nei confronti degli articoli natalizi second hand, ancora lontano dall'aver esaurito il loro ciclo di vita.

Facendo mente locale degli oggetti a tema natalizio che hai accumulato negli anni, potresti accorgerti di averne alcuni in ottimo stato che giacciono inutilizzati da troppo tempo: piuttosto che lasciarli impolverati, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Galliera Veneta!

Ti offriamo un pratico sistema di conto vendita, che gestirà tutta la trafila al posto tuo; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

Gli articoli che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli second hand in ottimo stato in vista del periodo natalizio, come:
? ghirlande
? decorazioni
? formine
? addobbi in ceramica
? luci natalizie
? puntali

Un'avvertenza importante: prima di consegnare gli oggetti al personale del punto vendita, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Più alta è la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo velocemente.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato natalizio

Per massimizzare le chance di vendita dei tuoi oggetti, ti chiediamo di prestare attenzione ai seguenti passaggi.

1) Vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli e consegna gli oggetti al nostro personale, che li etichetterà e li riporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. 

2) I potenziali acquirenti potranno visionare il tuo usato sullo shop online, una vetrina digitale costantemente aggiornata con gli ultimi arrivi.

3) Entra in ogni momento nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica lo stato delle vendite dei tuoi articoli.

4) 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5) Se cambi idea sulla vendita dei tuoi oggetti, puoi optare per il diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, potrai lasciarci l'usato rimasto e permetterci di donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 329 9824843, attivo anche su Whatsapp.