Vendi e guadagna con il tuo usato da Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi e guadagna con Mercatopoli in 5 passi

Giovedì 10 Luglio 2014

Chi di noi non ha sepolto nell’armadio un vestito che non usa più? Un soprammobile che non c’entra niente con tutto il resto, magari un regalo di Natale non proprio gradito? O un quadro che non lega più con l’arredamento? Ecco che Mercatopoli Galliera Veneta, il tuo negozio dell’usato, ti viene in aiuto.

Si, perché puoi decidere di vendere quello che non usi più e ricavarne un piccolo guadagno. E ora ti spieghiamo come fare in 5 semplici passi.

1. Scegli gli oggetti che vuoi vendere. Un capo d’abbigliamento? Deve essere in perfette condizioni, lavato e stirato. Un soprammobile o un quadro? Un elettrodomestico? Devono essere in ottime condizioni e funzionanti.

2. Portaceli. Insieme li controlleremo e gli daremo un prezzo. Ricorda che migliore sarà la qualità più alto sarà il prezzo.

3. Noi non acquisteremo nulla perché lavoriamo in conto vendita. Questo significa che esporremo per te, gratuitamente, nel nostro negozio, i tuoi oggetti per 60 giorni, trascorsi i quali applicheremo uno sconto sul prezzo pattuito. Solo l’abbigliamento non verrà scontato. Trascorsi i due mesi potrai decidere di ritirarlo o permetterci di donarlo ad enti che si occupano di beneficienza.

4. Controlla lo stato dei tuoi oggetti. Quando prendiamo in carico la tua merce stipuliamo con te un contratto e ti attiviamo una card nazionale. Con questa card potrai, comodamente dal tuo pc, controllare se i tuoi oggetti sono stati venduti o se sono ancora in carico al negozio nell’area Mymercatopoli.

5. Sono stati venduti? Bene! Torna in negozio. Potrai avere il 50% del ricavato in contanti.

Mercatopoli rivoluziona il mondo dell’usato. Ti permette di guadagnare vendendo gli oggetti che non ti servono più, ma che sicuramente possono servire a qualcun altro. Puoi risparmiare acquistando l’usato garantito che ti proponiamo. Puoi dare una mano all’ambiente evitando gli sprechi e dando una seconda vita agli oggetti.

Chi può darti di più?