Moda invernale, le proposte di Mercatopoli Galliera Veneta
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Moda invernale: scegliete l’usato con Mercatopoli

Venerdì 14 Novembre 2014

Che dire, il freddo è davvero arrivato. È tempo di abiti pesanti, cappotti e giacconi. Pronti ad affrontare l’inverno? Che ne dite di rinnovare i vostro guardaroba con l’abbigliamento usato di Mercatopoli Galliera Veneta?

Nel nostro negozio dell’usato potete trovare capi in perfetto stato, spesso firmati e di alta qualità, a prezzi davvero vantaggiosi. Usati sì, ma la differenza sta solo nel prezzo. Abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento invernale e da neve. Capi bellissimi e sempre alla moda, a volte vintage o dallo stile un po’ retrò, ma, da quello che abbiamo letto in giro, è proprio quello che andrà di più quest’anno. Provate a dare un’occhiata alla nostra vetrina online!

Prendiamo i capispalla per donna e per uomo. I consigli che girano in rete sono pochi ma buoni. Quest’anno la moda ci lascia molto spazio di manovra a nostro gusto. Il che non capita spesso.

Per la donna cappotti oversize, extra lunghi, magari rosa pastello, pellicce (rigorosamente eco), un più stravagante poncho, o un aggressivo chiodo in pelle ma alleggerito da inserti Swaroski o trench, in pelle o stampato.

Per l’uomo, come sempre la scelta si restringe molto. Eliminati i giacconi invernali stile snowboard tornano alla ribalta i cappotti, mono o doppiopetto, in lana, dal taglio retrò con grosse cinture in vita e colli e cappucci con pelliccia (sempre rigorosamente eco). E per i più sportivi piumini. Leggeri e versatili per ogni occasione.

Tanta scelta dunque, per ogni stile, per ogni età. Ma un capospalla di qualità può costare davvero moltissimo. Non da Mercatopoli Galliera Veneta, dove un cappotto, una giacca, possono costare anche il 50% in meno rispetto al nuovo, senza rinunciare alla qualità che vi meritate.

E ricordate che le mode tornano sempre, non buttate mai un capo d’abbigliamento. Conservatelo, regalatelo, vendetelo con Mercatopoli. Non solo avrete un grande risparmio o un guadagno economico, ma eviterete sprechi e potrete vestire con abbigliamento usato ma originale e non semplici imitazioni di uno stile.

Aprofondisci: abbigliamento usato