È quasi primavera: portaci il tuo abbigliamento usato!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

È quasi primavera: portaci il tuo abbigliamento usato!

Giovedì 14 Gennaio 2016

Tu non ci crederai ma a Mercatopoli Galliera Veneta stiamo per iniziare il ritiro dell’ abbigliamento primaverile usato! Eh sì, siamo sempre un passo avanti. Mentre tutti si arrabattano tra i saldi e le offerte più vantaggiose (che, ricordiamocelo, le abbiamo anche noi, eccome se sono vantaggiose!) qui già si respira aria di primavera.

Dici che è presto? No davvero. Se ci pensi tu ci porterai tra la fine di gennaio e febbraio il tuo abbigliamento usato per il cambio di stagione sarà disponibile per gli acquirenti proprio nel momento in cui inizieranno a cercarlo.

Vuoi sapere cosa suggerisce la moda per la primavera 2016?

Le novità sono tante, c’è qualche ritorno, resta il profumo degli anni ’70. Tra fantasie a quadri, floreali o metalizzato, pantaloni a culotte o skinny jeans, pantaloni sllim corti e gonne a pieghe, maglioni semplici e giacche in tweed molto bon ton, ma con una punta di ironia non c’è che l’imbarazzo della scelta.

I colori? Pare che i colori pastello la faranno da padroni, ma per chi vuole osare con l’arancione o il rosso perché no? Soprattutto nei vestiti lunghi e leggeri. E per la sera blu notte, marrone terra e verde menta, i colori della natura che si sveglia.

Scommettiamo che anche tu hai uno di questi capi nell’armadio e, per un motivo o per l’altro, non li hai mai messi o non li metterai più? Inizia a sbirciare nel tuo abbigliamento per la primavera e approfitta del sistema di conto vendita Mercatopoli. Se vuoi vendere l’abbigliamento primaverile usato che a te non serve più, Mercatopoli Cuneo è il negozio dell’usato perfetto dove potrai esporlo gratuitamente, in uno spazio ordinato, pulito e agevole, avendo sempre sotto controllo la tua merce anche da casa tua.

Sai come funziona? Passa a trovarci, ne parleremo insieme e valuteremo il tuo usato per iniziare la collezione primaverile più bella di sempre.