Decluttering: come liberarsi del superfluo e venderlo con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Decluttering: cosa faccio con tutte queste cose?

Domenica 14 Febbraio 2016

Chi di voi si vede un po’ come Gina e Alberto? Oggetti che vengono oggetti che vanno, una casa sempre diversa, ma cosa fare con tutti quegli oggetti che non ci piacciono più o che non rispecchiano il nostro gusto?

La nostra casa cambia con noi: è tempo di decluttering

Perché è così, non c’è niente da fare, nessuno di noi rimane sempre uguale a se stesso. Chi più chi meno con il passare del tempo cambia un pochino, modifica i propri gusti, si lascia ispirare da qualche nuova idea, coglie qualche spunto qua e là e vuole che la sua casa sia lo specchio della propria anima.

Ma quando la nostra anima cambia, anche poco, non accumula. Perché allora dovremmo accumulare nelle nostre case? Questo è il senso del decluttering, del liberarsi del superfluo e di ciò che non ci serve più. È un atto di cambiamento radicale e terapeutico, non a caso molti psicoterapeuti consigliano piccoli atti di decluttering quotidiano per ridurre l’ansia e ritrovare la concentrazione nei momenti di stress.

Quindi, come Gina e Alberto, quando è tempo di fare dei cambiamenti in casa, ecco che Mercatopoli arriva in vostro soccorso e vi aiuta a fare spazio nelle vostre case e nelle vostre vite.

 decluttering vendere usato

Di tutti quegli oggetti che non vi servono più, scegliete i migliori, quelli in condizioni perfette, quelli come nuovi, funzionanti ovviamente o vintage e portateli a Mercatopoli Galliera Veneta per dargli una seconda vita. I vestiti che non vi vanno più, ma ancora attuali e alla moda, magari griffati, le scarpe di un numero troppo grandi, gli accessori che non stanno con niente di quello che possedete rimetteteli in circolo.

Questo è il nuovo modo di intendere lo shopping, di vivere l’usato, scegliendo l’utilizzo e non il possesso, questo è il mondo di Mercatopoli Galliera Veneta. Volete entrare a far parte della gente di Mercatopoli? Volete conoscerci davvero? Andate sul nostro canale Youtube e goditevi i nostri video. Intanto noi vi aspettiamo in negozio!