Porta a Mercatopoli l'oggettistica per la casa che non usi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta a Mercatopoli l'oggettistica per la casa che non usi

Mercoledì 14 Giugno 2017

vasi usati

Hai una passione per i soprammobili e per gli oggetti di pregio ma ne hai accumulati davvero troppi e non hai sufficiente spazio per poterli esporre e valorizzare? Alcuni di essi rimangono chiusi in uno scatolone da tempo, altri in qualche cassetto, ma non trovi l’occasione per utilizzarli. Tra questi, probabilmente c’è anche qualche regalo ricevuto che non corrisponde ai tuoi gusti o allo stile della tua casa, allora è giunto il momento di dare una seconda vita a tutti questi oggetti e fare in modo che vengano apprezzati e sfruttati.

Cosa ci puoi portare 

tazzina shabby

A noi di Mercatopoli Galliera Veneta, e anche ai nostri clienti, piacciono gli articoli di qualità e ricercati. Oggetti Thun o in vetro di Murano, in porcellana, in stile shabby chic, vasi e lampade di design sono solo alcuni esempi di ciò che stiamo cercando per rifornire il nostro reparto dedicato all’oggettistica per la casa.

Lo sai che molti collezionisti e appassionati del riuso si rivolgono al nostro punto vendita per trovare articoli originali, particolari e pezzi unici? Mercatopoli è diventato un vero punto di riferimento sia per l’antiquariato che per il modernariato.

3 Motivi per vendere il tuo usato insieme a noi

1. Perché è un peccato lasciare inutilizzati degli oggetti di qualità e di pregio, noi crediamo che meritino di essere valorizzati e sappiamo che potrebbero incontrare il gusto e l'interesse di altre persone, sì perchè nella casa giusta avranno ancora molto da dire.

2. Perché il nostro personale è professionale ed esperto, quindi saprà valutare i tuoi articoli nel modo corretto e li esporrà in un negozio pulito ed ordinato. Non solo: ma anche sul portale vetrina online, per dargli un’ancora maggiore visibilità.

3. Perché ci occuperemo noi di tutte le fasi di vendita. Tu non dovrai preoccuparti di nulla, ti basterà controllare nell’area My Mercatopoli del nostro sito lo stato delle giacenze e passare in negozio a ritirare i tuoi contanti dopo 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti.

Che cosa ne pensi? Libera spazio in casa e affida al tuo negozio dell’usato di fiducia l’oggettistica per la casa che non fa più per te!