Che fare con i mobili che non sono più nel tuo stile?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Che fare con i mobili che non sono più nel tuo stile?

Venerdì 14 Luglio 2017

camera da letto 

L’estate è il tempo dell’entusiasmo per le novità: le belle giornate, la luce del sole presente fino a sera, i ritmi che cambiano ti stimolano alla voglia di fare, di cambiare, di rinnovare. Succede anche a te? A molti capita di approfittare di qualche giornata di ferie per riordinare la casa, eliminare ciò che non serve più, cambiare la disposizione dell’arredo.

Ogni tanto fare qualche modifica in casa è un vero toccasana: ti fa sentire meglio, ti dà energia positiva e lo stile viene adeguato ai tuoi gusti del momento. Anche tu stai pensando di rinnovare i tuoi ambienti? Forse hai voglia di sostituire qualche pezzo del tuo arredamento con qualcosa che rispecchi maggiormente la tua personalità… allora cosa fare con i mobili che hai deciso di non esporre più?

Affidaci il tuo arredo usato

divano

Mercatopoli Galliera Veneta è la soluzione che stai cercando! Portaci i piccoli e grandi mobili che hai deciso di sostituire! Se sono di gusto e in perfetto stato, scegli di dargli una seconda vita. Ti aiuteremo a trovare per loro una nuova casa.

Comodini, cassettiere, librerie, guardaroba, divani, tavoli e sedie, credenze… che cosa ci puoi portare? A Mercatopoli Galliera Veneta tutti gli stili sono apprezzati: moderno, antiquariato, vintage, shabby chic. Vogliamo soddisfare le preferenze più varie dei nostri clienti. Ciò che è importante, è che i tuoi mobili siano integri e di qualità, solo così potranno avere successo e suscitare l’interesse di altri.

Lo sai che il nostro punto vendita è il luogo perfetto per esporre i tuoi articoli? Sì, perché è un vero e proprio negozio, ordinato e pulito, che mira a valorizzare i tuoi oggetti e a venderli nel minor tempo possibile.

Come fare?

1. Passa in negozio con i tuoi mobili di piccole e grandi dimensioni. Se sono molto ingombranti e temi di non riuscire a trasportarli, contattaci allo 329 9824843 o con una mail a gallieraveneta@mercatopoli.it e ti spiegheremo come fare.
2. Il nostro staff selezionerà e valuterà il tuo usato in modo corretto e preciso. Ritiriamo soltanto ciò che sappiamo avere buone possibilità di essere venduto, quindi, se preferisci, puoi inviarci delle foto per mostrarci i tuoi mobili ed avere una valutazione preventiva.
3. Il tuo arredo usato verrà esposto gratuitamente per 60 giorni a prezzo intero e per altri 30 a prezzo scontato sia in negozio che sulla comoda vetrina online, ottenendo così maggiori possibilità di essere visto e venduto.
4. Il nostro sistema ti garantisce la massima sicurezza, efficienza e trasparenza, infatti potrai tenere monitorato costantemente lo stato delle tue giacenze semplicemente collegandoti all’area riservata My Mercatopoli del nostro sito.
5. Trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, potrai passare a ritirare i tuoi ricavi, ma avrai comunque un anno di tempo per farlo! Il tuo guadagno sarà pari al 50% del prezzo concordato.

Allora libera spazio in casa, rinnova i tuoi ambienti e passa ad altri l’usato che non ti serve più!
Ti aspettiamo!