Vendere elettromestici usati in modo comodo e semplice - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere elettromestici usati in modo comodo e semplice

Mercoledì 19 Giugno 2019

vendere elettrodomestici mercatopoli

Quest’anno hai acquistato una macchina impastatrice per fare il pane e, dopo i primi entusiasmi iniziali, hai smesso di utilizzarla perché ti sei resa conto di non avere troppo tempo da dedicare alla cucina? Pane ai cereali, pane dolce, pizze e focacce… quante cose squisite ci puoi fare! Ma in effetti è più sbrigativo e comodo acquistarle dal tuo panettiere di fiducia. Allora che fare con questo oggetto che, nonostante sia praticamente nuovo, in casa rimane inutilizzato ad occupare spazio?

Sicuramente può essere utile ad altre persone, quindi fai la cosa giusta: scegli di venderlo ora, fallo con Mercatopoli Galliera Veneta!

Mercatopoli è il tuo negozio di riferimento

Nel nostro punto vendita puoi esporre i tuoi elettrodomestici usati gratuitamente in un reparto dedicato per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo stabilito. Il nostro personale esperto è in grado di valutare il tuo usato con equità e di prendersene cura fino a quando non troverà un nuovo proprietario. Esponiamo la merce sia in negozio sia sul nostro shop online, in questo modo sono tantissimi gli interessati che puoi raggiungere.

Vieni a proporci:

Vendere l'usato in 4 semplici mosse

1. Assicurati che i tuoi elettrodomestici usati siano funzionanti, controllane anche fili e filtri, puliscili per bene e portali nel nostro punto vendita. Ricorda di portare con te anche il libretto di istruzioni e la garanzia (se ancora valida).

2. Passa in negozio seguendo gli orari di ritiro: dal martedì al venerdì 09:30 - 11:00 e 15:30 - 18:00. Contattaci per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva: telefonaci allo 329 9824843 o scrivici a gallieraveneta@mercatopoli.it.

3. Ti verrà attivata la card nazionale valida in tutti i negozi Mercatopoli, grazie alla quale potrai tenere sempre controllato lo stato delle tue vendite semplicemente accedendo alla tua area riservata del nostro sito (My Mercatopoli). Con un click, quindi, verifichi quando hai venduto e quanto hai guadagnato

4. Torna in negozio per ritirare il tuo ricavo, ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo. Potrai farlo una volta trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, ma avrai comunque a disposizione un anno di tempo.

Affida i tuoi elettrodomestici usati ancora perfetti agli esperti dell’usato: portali a Mercatopoli Galliera Veneta!