Aspettando il Natale a Mercatopoli Galliera Veneta- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Aspettando il Natale a Mercatopoli Galliera Veneta

Giovedì 14 Dicembre 2017

aspettando natale

Stai pensando a cosa mettere sotto l’albero quest’anno a Natale? Sei alla ricerca di un’idea originale, fuori dalle solite, di qualcosa che ti permetta di non spendere un occhio della testa ma di fare bella figura? Vieni a scoprire le proposte di Mercatopoli Galliera Veneta!

16 e 17 dicembre: Mercatopoli è in festa

Il nostro staff ti aspetta nelle giornate del 16 e del 17 dicembre per festeggiare insieme l’arrivo del Natale con un po’ di anticipo. Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri, per goderci un ottimo buffet, per conoscere il nostro negozio, se non lo hai mai visitato, e per cercare, tra le occasioni che abbiamo da offrirti, l’articolo giusto per te.

Cosa puoi trovare a Mercatopoli Galliera Veneta? Moltissimi sono gli articoli che si prestano a diventare idee regalo, perché tantissimi e differenti sono i gusti delle persone. Dall’abbigliamento firmato ai casalinghi, dal collezionismo all’antiquariato, dalla bigiotteria alle borse, dall’oggettistica al vintage, e ancora libri, vinili, elettronica, porcellane e molto altro!

La scelta è davvero ampia e tutto il nostro usato è accuratamente selezionato, controllato e praticamente come nuovo. Stai cercando un oggetto che non sia mai stato utilizzato e sia ancora dentro alla sua confezione oppure con l’etichetta attaccata? Da noi puoi trovare anche questo! Allora, non perdere l’opportunità per il tuo shopping natalizio.

3 buoni motivi per scegliere a Mercatopoli i tuoi regali

regali natale

  1. Nel nostro negozio trovi soltanto usato di prima scelta, di marca, di pregio o di qualità; usato controllato e sicuro, che aspetta di essere valorizzato e apprezzato una seconda volta.
  2. Hai a disposizione uno staff competente che saprà guidarti nello shopping, consigliarti nella scelta dell’oggetto perfetto da regalare ai tuoi cari o a te stesso/a.
  3. Acquistando doni second hand fai un regalo sostenibile. Oggigiorno la pratica del riutilizzo coinvolge sempre più persone: è conveniente, certo, ma è anche ecologica.

Che cosa ne pensi? Noi ti aspettiamo nel nostro punto vendita, vieni farci visita e a festeggiare con noi il 16 e il 17 dicembre!