Elettronica usata: venderla in negozio conviene- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: venderla in negozio conviene

Mercoledì 14 Febbraio 2018

elettronica usata

Stai cercando una soluzione per vendere i tuoi dispositivi elettronici usati? Vuoi farlo in modo semplice e sicuro? Affidati a Mercatopoli Galliera Veneta e ne sarai sicuramente soddisfatto. Perché? Beh, vendere i tuoi articoli in un negozio non è come farlo su internet: i vantaggi sono concreti.

Vendere l’elettronica a Mercatopoli è comodo

Se recentemente hai cambiato il modello del tuo smartphone e quello che hai usato fino a ieri è ancora ben funzionante, se è da qualche tempo che non accendi più il tuo impianto hi-fi e vuoi liberare spazio, se hai acquistato un tablet e di fatto non ti serve mai, con Mercatopoli hai la possibilità di rimettere in circolo la tua elettronica usata facilmente e senza sbattimenti.

Vuoi mettere la praticità di affidare tutte le operazioni di vendita alle mani esperte di un personale competente del settore? Dedicarti alle tue attività quotidiane senza l’impegno di dover rispondere a mail, dare appuntamenti, contrattare prezzi con sconosciuti? E poi, se su un sito internet il tuo articolo si perde tra mille altri simili, nel nostro negozio dell’usato viene valorizzato, adocchiato e venduto in tempi davvero brevi. Perché la qualità, selezionata e ricercata, non passa mai inosservata. Non a Mercatopoli.

...e anche semplice

tablet

• Scegli quali sono le apparecchiature che vuoi vendere, verifica che siano perfettamente funzionanti e senza difetti, poi portale nel nostro punto vendita in provincia di Padova. Ricorda che devono essere ottimo stato, complete di tutti gli accessori, i libretti di istruzioni e le eventuali garanzie.

Ritiriamo il tuo usato dal martedì al venerdì con il seguente orario: 10:00 - 12:00; 15:00 - 18:00. Il weekend solo su appuntamento. Puoi prenotare il tuo contattandoci al 329 9824843 o via mail a gallieraveneta@mercatopoli.it.

• Tutto sarà sempre sotto il tuo controllo e potrai vendere in tutta sicurezza il tuo usato. Ti basterà entrare nell’area riservata MyMercatopoli e verificare il percorso dei tuoi oggetti in esposizione grazie alla card nazionale Mercatopoli.

• Noi divideremo con te il ricavato dalla vendita al 50%.

Ti aspettiamo in negozio!