Rinnovi il guardaroba? Vendi i capi per l'estate usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnovi il guardaroba? Vendi i capi per l'estate usati

Domenica 19 Maggio 2019

vendere vestiti usati estate

A Mercatopoli Galliera Veneta stiamo preparando il reparto dedicato all’abbigliamento per l'estate. Quali capi non fanno più per te e vorresti vendere? Portali nel nostro negozio e lo faremo noi al posto tuo.

Vieni a proporci... 

Manca pochissimo all'arrivo dell'estate, e allora a Mercatopoli cominciamo ad esporre la collezione estiva! Anche il tuo abbigliamento usato può farne parte, ti piacerebbe? Bene, comincia subito a mettere mano al guardaroba leggero, seleziona gli abiti che non indosserai nella bella stagione perché non sono più nel tuo stile o sono diventati fuori taglia, e portarli in conto vendita nel nostro negozio.

Non dimenticare che la qualità è il nostro biglietto da visita. Ecco perché ritiriamo soltanto abbigliamento bello, alla moda, firmato, in perfetto stato.

Questi sono i capi che cerchiamo in questo momento!

3 motivi per vendere il tuo abbigliamento usato

1. Quando sai che non indosserai più un capo d’abbigliamento e decidi di scartarlo, non sempre è perché è usurato o vecchio. Se così non è, infatti, ti dispiace pensare che rimanga inutilizzato. Credi che il tuo abbigliamento usato possa essere ancora apprezzato? Dagli una seconda chance!

2. Ad ogni cambio di stagione è normale eliminare qualcosa dall’armadio e fare spazio per i nuovi acquisti. Mercatopoli ti aiuta a liberare spazio in modo etico e green, in un’ottica di economia sostenibile.

3. Vendere a Mercatopoli significa avere la garanzia di un servizio efficace e trasparente. Ci occupiamo noi di tutte le operazioni di vendita e tu puoi avere sempre la situazione sotto controllo con un click. Scopri come funziona il nostro conto vendita!

Ti aspettiamo a Mercatopoli Galliera Veneta per rimettere in circolo il tuo abbigliamento estivo usato!