Articoli casalinghi: fai spazio in casa e vendi l'usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli casalinghi: fai spazio in casa e vendi l'usato

Venerdì 18 Maggio 2018

casalinghi usati

Un servizio piatti colorato e moderno, una coppia di tazze dipinte a mano, un centrotavola adatto per contenere della buona frutta di stagione: quanti articoli casalinghi possiedi ma non usi mai? Ora puoi fare una scelta intelligente: libera spazio nella tua vetrina, tieni solo ciò che ti serve davvero e vendi quello che ritieni superfluo con Mercatopoli Galliera Veneta.

Una seconda chance per i tuoi casalinghi più belli

Vuoi perché ti hanno fatto un regalo che non fa per il tuo gusto, vuoi perché a volte ti lasci trasportare dalla voglia di acquistare qualcosa di nuovo anche se non serve davvero, vuoi perché, banalmente, nel tempo si tende ad accumulare: è facile trovarsi con le credenze piene zeppe di articoli per la casa e per la cucina. Ed è facile capire che non tutti trovano l’occasione di essere utilizzati.

Ogni tanto ti prende la voglia di fare un bel decluttering degli articoli casalinghi? Questo è il momento perfetto per farlo, perché a Mercatopoli sono ricercati ed apprezzati. Le tue stoviglie, le tue pentole, il tuo orologio da cucina possono essere utili ad altre persone e trovare uno spazio di valorizzazione in una nuova casa. Ti piacerebbe?

vendere casalinghi

Come vendere i tuoi casalinghi usati con Mercatopoli

1. Fai una selezione del tuo usato scegliendo gli articoli casalinghi migliori, quelli in ottimo stato e pronti per la vendita. Dovranno essere puliti, funzionanti e senza difetti.

2. Porta i casalinghi usati a Mercatopoli Galliera Veneta seguendo questi giorni e orari di ritiro: martedì- venerdì  9:30 - 11:00 e 16:00 - 18:30.

3. Il tuo usato verrà esposto per 90 giorni nel nostro negozio e tu potrai monitorare la situazione grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. Passa a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti dopo 15 giorni dalla vendita del tuo usato. Grazie al nostro sistema di conto vendita puoi guadagnare il 50% del prezzo stabilito.

5. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci hai affidato resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo in qualsiasi momento e senza alcuna spesa. Terminato il periodo di esposizione, comunque, non sei obbligato a riportare a casa i tuoi oggetti, ma puoi decidere di lasciarceli e noi li doneremo in beneficenza.