Vendere piccoli mobili: con Mercatopoli è semplice- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere piccoli mobili: con Mercatopoli è semplice

Sabato 16 Giugno 2018

piccoli mobili

Con l’estate stai pensando di rinnovare un po’ lo stile della tua casa? Questo periodo è perfetto per realizzare dei piccoli lavori, cambiare la disposizione dei mobili, sostituire qualcosa. Perché? Perché all’inizio della bella stagione (sarà il risveglio della natura, l’allungarsi delle giornate, il disporre di un po’ più di tempo libero o chissà…) prende la voglia di fare rivoluzioni negli ambienti domestici!

Stai cercando un alleato per aiutarti a vendere i tuoi piccoli mobili che hai deciso non fare più per te? Ecco perché può essere proprio Mercatopoli Galliera Veneta.

Competenza, affidabilità, sicurezza: 3 motivi per affidarti a noi

1. Metti per un attimo di provare a vendere su internet. Con il fai da te la cosa si fa inevitabilmente laboriosa. Scatta foto, pubblica i tuoi mobili online, contratta sul prezzo, accogli in casa gli interessati. Con Mercatopoli Galliera Veneta non hai questi problemi, pensiamo a tutto noi. E avrai la consulenza di esperti del riuso che sapranno consigliarti e valutare in modo adeguato i tuoi mobili usati.

2. Mercatopoli Galliera Veneta è un’ottima vetrina anche per il tuo usato più pregiato e più bello. Il nostro negozio curato ed accogliente ospita solo oggetti di qualità, per questo è il luogo perfetto per valorizzare ciò che hai da proporre.

3. Una volta che avremo valutato i tuoi mobili e li avremo esposti nel nostro punto vendita, tu potrai in ogni momento, con la tua carda nazionale, controllare lo stato e il guadagno accumulato su MyMercatopoli. Il nostro servizio ti offre la sicurezza e la trasparenza che stai cercando. 

Scopri come funziona il nostro sistema di vendita!

Quali mobili puoi vendere con noi ora

vendere mobili 

Stiamo ritirando i mobili di piccole dimensioni, come ad esempio:

- Comodini
- Cassettiere
- Piccole scarpiere e librerie
- Divani di dimensioni contenute, poltroncine, sedie 
- Tavolini da salotto
- Scrivanie
- Mobili da tv

Ne hai uno anche tu? Dunque, non ti resta che prepararlo per la vendita, assicurandoti che sia in ottimo stato e pulito, per poi passare nel nostro negozio. Il personale di Mercatopoli è a tua disposizione per rispondere alle tue domande o alla richiesta di consigli ed informazioni, contattaci al numero 329 9824843.