Regali sbagliati? Liberatene subito!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati? Liberatene subito!

Mercoledì 16 Gennaio 2019

regali non graditi

Per Natale hai ricevuto un regalo che proprio non fa per te? Non sei costretto a lasciarlo chiuso in un cassetto. Grazie a Mercatopoli Galliera Veneta liberi spazio immediatamente portando in vendita gli oggetti che tu non usi.

Tante ragioni per non tenere in casa oggetti di troppo

Un maglione che non è nel tuo stile, un piccolo elettrodomestico doppio, una paio di pantofole del numero sbagliato: sotto l'albero è facile trovare articoli di cui si farebbe volentieri a meno. Quello che è importante sapere, però, è che questi oggetti potrebbero invece fare al caso di qualcun altro. Ecco perché potresti subito vendere i tuoi regali sbagliati a Mercatopoli Galliera Veneta:

Come vendere i regali non graditi in modo semplice

1. Prepara i tuoi articoli per essere venduti e passa nel nostro punto vendita. I ritiri vengono effettuati dal martedì al venerdì dalle 09:30 alle 11:00 e dalle 15:30 alle 18:00. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente (per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato), li caricheremo sulla nostra vetrina online, garantendogli così una maggiore visibilità e possibilità di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu potrai stare senza stress e senza pensieri.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, torna in negozio a ritirare il tuo guadagno (ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo).

Vieni subito a Mercatopoli Galliera Veneta per dare una seconda chance ai regali di Natale!