5 vantaggi di vendere il tuo usato a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

5 vantaggi di vendere il tuo usato a Mercatopoli

Lunedì 19 Agosto 2019

vendere usato mercatopoli

Ti piacerebbe mettere ordine nella tua casa e liberarti senza sensi di colpa di tanti oggetti che non utilizzi mai? Passa da Mercatopoli Galliera Veneta: il negozio dell'usato che ti permette di vendere in modo semplice e comodo ciò che per te è diventato superfluo.

Quali articoli puoi portare in vendita?

Sono tantissime le categorie di oggetti che valutiamo e selezioniamo per l'esposizione. Ecco le principali:

1. ARTICOLI PER LA CASA E PER IL GIARDINO: oggettistica, casalinghi, porcellane, elettrodomestici, mobili, ferramenta, giardinaggio...

2. ABBIGLIAMENTO: vestiti, accessori moda, calzature, borse, bigiotteria.

3. COLLEZIONISMO: numismatica, militaria, modellini, vinili, libri, orologi, oggettistica vintage...

4. ELETTRONICA: cellulari, computer, tablet, macchine fotografiche, impianti hi-fi e relativi accessori.

I 5 punti di forza di Mercatopoli

COMODITÀ: quando ti rivolgi a Mercatopoli, sai di poter contare su un intermediario che ti permette di trovare una nuova casa ai tuoi articoli usati senza muovere un dito. Siamo noi a valutare, esporre, consigliare ciò che ci porti in vendita a chi fa shopping nel nostro negozio, mentre tu puoi dedicarti alle tue attività senza pensieri!

PROFESSIONALITÀ: quando vuoi vendere alcuni articoli preziosi e ricercati non puoi muoverti a caso. Porcellane, mobili, borse ed abbigliamento firmato, per esempio. Hai bisogno di qualcuno che metta in campo la giusta competenza per riconoscere, valutare ed occuparsi del tuo usato. A Mercatopoli hai a disposizione uno staff di esperti professionisti, che si occupano del settore da tempo.

TRASPARENZA: quando diventi venditore con Mercatopoli, ti viene attivata un'area riservata sul nostro sito web, dalla quale puoi sempre tenere sott'occhio lo stato delle tue giacenze e sapere subito quando i tuoi articoli sono stati venduti per tornare a riscuotere il ricavo.

UN NEGOZIO SPECIALIZZATO: vendere un articolo usato non è sempre facile, devi sapere esattamente come e dove proporlo. Mercatopoli è un negozio dedicato specificamente agli oggetti di seconda mano, un luogo conosciuto e punto di riferimento di tanti appassionati, la migliore vetrina per ciò che hai da proporci!

SHOP ONLINE: i tuoi articoli possono raggiungere le visualizzazioni di tanti interessati da tutta Italia grazie al nostro shop online! Se deciderai di vendere anche in modalità e-commerce, ci occuperemo comunque noi dell'ordine e della spedizione!

Cosa aspetti? Dai nuova vita alle cose con Mercatopoli Galliera Veneta!