Collezionismo: affida i tuoi oggetti ad uno staff esperto- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Collezionismo: affida i tuoi oggetti ad uno staff esperto

Sabato 19 Ottobre 2019

vendere collezione mercatopoli

Lo sapevi che Mercatopoli Galliera Veneta è un punto di riferimento per tanti collezionisti? Anche tu puoi appoggiarti al nostro negozio per esporre e vendere gli oggetti che credi abbiano un valore.

Riscopri gli oggetti di un tempo

Quella pila di fumetti che conservi in cantina potrebbe valere una fortuna? Hai ereditato pezzi da collezione ma non sono di tuo interesse? Farli valutare è sicuramente una buona idea. Tra tutte le cose che hai accumulato negli anni e che poi hai abbandonato da qualche parte in garage, alcune possono rivelarsi un'occasione imperdibile per chi è un collezionista. E questo potrebbe essere il momento giusto per scoprirlo.

A volte capita di avere per le mani qualcosa che ha un valore piuttosto interessante, ma non se ne ha sufficiente conoscenza. Oppure, come collezionisti, si vuole vendere qualche pezzo per poterne acquistare di nuovi, rari e unici.

Mercatopoli Galliera Veneta ti offre un servizio di consulenza e ti permette di mettere a disposizione degli appassionati vari articoli di collezionismo. In questi casi un negozio dell?usato ben fornito e frequentato è il posto giusto: affidi i tuoi articoli a chi se ne intende davvero e hai tutta la comodità di un supporto professionale e sicuro.

Cosa vendere nel nostro reparto collezionismo

Gli articoli da collezione, si sa, sono potenzialmente infiniti e i più disparati. Ma tra questi ve ne sono alcuni dal fascino intramontabile e quindi sempre molto richiesti; eccone una lista:

Che cosa vorresti proporci? Mercatopoli ti aspetta per far diventare i tuoi oggetti davvero speciali!


.