Vendere piccoli mobili: rivolgiti a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere piccoli mobili: rivolgiti a Mercatopoli

Giovedì 19 Dicembre 2019

vendere piccoli mobili

In casa hai un piccolo mobile che non trova più lo spazio adeguato per essere valorizzato? Non lo esponi più? Mercatopoli Galliera Veneta ti dà la possibilità di venderlo avvalendoti di un servizio efficiente e professionale.

Perché affidarti a Mercatopoli conviene

1. Hai esperienza di vendita su internet? Allora sai già che con il fai da te la cosa si fa inevitabilmente molto più laboriosa. Scatta foto, pubblica i tuoi mobili online, contratta sul prezzo, accogli in casa gli interessati. Con Mercatopoli Galliera Veneta non hai questi problemi, pensiamo a tutto noi. Inoltre potrai contare sulla consulenza di esperti del riuso che sapranno consigliarti e valutare in modo adeguato i tuoi mobili usati.

2. Mercatopoli Galliera Veneta è un?ottima vetrina anche per il tuo usato più pregiato e più bello. Il nostro negozio curato ed accogliente ospita solo oggetti di qualità, per questo è il luogo perfetto per valorizzare ciò che hai da proporre.

3. Una volta che avremo valutato i tuoi mobili e li avremo esposti nel nostro punto vendita, tu potrai in ogni momento, con la tua carda nazionale, controllare lo stato e il guadagno accumulato su MyMercatopoli. Il nostro servizio ti offre la sicurezza e la trasparenza che stai cercando.

Quali mobili potresti proporci?

Abbiamo varie richieste di piccoli mobili usati, come ad esempio:

Prepara il tuo mobile per la vendita, assicurandoti che sia in ottimo stato e pulito; poi vieni a mostrarcelo in negozio. Il personale di Mercatopoli è a tua disposizione per rispondere alle tue domande o alla richiesta di consigli ed informazioni, contattaci al numero 329 9824843.