Rimetti in circolo la tua elettronica usata- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimetti in circolo la tua elettronica usata

Domenica 19 Gennaio 2020

elettronica mercatopoli

Che fare con il cellulare che hai sostituito o con la macchina fotografica che ti hanno regalato ma non utilizzi mai? Il nostro negozio è qui per aiutarti a venderli: l'elettronica usata è sempre molto ricercata.

 Scegli il riuso per i tuoi articoli hi-tech

L?aggiornamento continuo e rapidissimo delle tecnologie porta ad un veloce ricambio. Questo significa che a volte sostituiamo i nostri apparecchi tecnologici quando quelli che possediamo non solo sono ancora funzionanti, ma rispondono ancora perfettamente alle esigenze di gran parte delle persone.

A volte le funzionalità di nuovi dispositivi e nuovi smartphone non sono così rivoluzionarie, o magari proprio non ci servono. Oppure, sì, ci serve proprio quella nuova funzione, magari per il lavoro. Ciò non toglie che il "vecchio" smartphone sia ancora la soluzione perfetta per moltissime persone.

Ecco perché vendere gli articoli hi-tech usati è una pratica intelligente, allora. Non solo, noi crediamo sia anche doveroso, perché contengono materiali che estrarre e ricavare ha comportato un certo danno per l'ambiente, pensiamo ad esempio al litio. Dunque: utilizziamo i dispositivi fino al termine del loro ciclo vitale, evitiamo gli sprechi e ammortizziamo le spese.

Perché scegliere un negozio dell'usato come Mercatopoli

Non è sempre facile stabilire quale sia il prezzo di un pc, di uno stereo o di un tablet. Non è vero? Per questo hai bisogno di personale competente, che metta in campo la sua esperienza nel mondo dell?usato per valutare i tuoi oggetti in maniera corretta: è esattamente ciò che troverai nel nostro punto vendita!

Inoltre ti consentiamo di trovare un nuovo proprietario alla tua elettronica senza alcun tipo di stress. A differenza di quando provi a vendere in autonomia su internet, non dovrai rispondere a mail, organizzare appuntamenti, contrattare. Tutte le operazioni di vendita saranno a nostro carico e tu starai senza pensieri, tornando a ritirare i tuoi contanti quando i tuoi oggetti saranno stati venduti.

 Scopri quanto è comodo il conto vendita Mercatopoli!