Il tuo negozio di fiducia per vendere mobili usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il tuo negozio di fiducia per vendere mobili usati

Venerdì 19 Giugno 2020

arredo usato

Lo sai che a Mercatopoli puoi portare in esposizione il tuo arredamento usato? Quando cambi lo stile della tua casa o fai un trasloco, c?è sempre qualche mobile grande o piccolo che rimane senza spazio, ma venderlo in autonomia non è sempre facile. Grazie al nostro servizio puoi godere del vantaggio di un intermediario che pensa a tutto al posto tuo. Liberi spazio subito e non devi occuparti di nulla.

Scopri il servizio di Mercatopoli dedicato ai mobili usati

Avere un mobile di troppo può essere davvero ingombrante, e muoversi per trovargli una nuova sistemazione ancora di più. Ma non se ti affidi ad un negozio specializzato come Mercatopoli Galliera Veneta, che è a disposizione per semplificare tutte queste operazioni.

1. Con Mercatopoli puoi liberarti subito dei mobili, anche ingombranti, che devi togliere immediatamente da casa esponendoli nel nostro reparto dedicato, dove gli interessati possono visionarli e sceglierli.

2. L'esposizione è gratuita ed ha una durata di almeno 60 giorni per gli articoli valutati più di 50 euro, di almeno 90 giorni per quelli valutati maggiormente. La visibilità si estende anche sul web, grazie al nostro SHOP ONLINE.

Che cosa succede al termine di questo periodo? Se preferisci puoi riportare a casa i tuoi articoli, altrimenti li doneremo in beneficenza ad associazioni onlus che collaborano con noi.

3. Quando scegli Mercatopoli Galliera Veneta sai di affidarti a personale professionale che sa valutare con competenza i tuoi mobili usati e valorizzarli al meglio in un negozio ampio e curato.

4. Guadagni sempre il 50% del ricavo senza muovere un dito, ovvero senza stress e senza sforzi per vendere il tuo arredo usato.

5. Puoi monitorare da casa l'andamento della vendita. Collegandoti al portale My Mercatopoli con le tue credenziali, infatti, hai sempre la situazione sotto controllo.

Quali mobili puoi vendere a Mercatopoli Galliera Veneta?

Moltissimi tipi di mobili, dallo stile moderno, antico, vintage.

GRANDI MOBILI: cucine, camere da letto, grandi librerie, armadi, divani, vetrine e simili.

PICCOLI MOBILI: scarpiere, tavolini, poltrone, scrivanie, mobili da tv, cassettiere, comodini...

ARREDO GIARDINO: tavoli e sedie da esterni, salottini, poltrone in vimini, ombrelloni, sdraio.

Verifica che il tuo usato sia in ordine e senza difetti, eventualmente sistemandolo prima di proporlo in negozio. Al resto penseremo noi!