Autunno in arrivo: prepara gli abiti usati da vendere- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Autunno in arrivo: prepara gli abiti usati da vendere

Mercoledì 19 Agosto 2020

usato autunno

Dopo Ferragosto l'estate va verso la sua conclusione, le serate fresche cominciano a farsi sempre più presenti ed è utile avere già nel guardaroba qualcosa di più pesante. Stai sistemando l'armadio con i capi per la mezza stagione? Approfittane per fare ordine e togliere quello che non indossi più: a Mercatopoli Galliera Veneta puoi già esporre l'abbigliamento autunnale usato e metterlo a disposizione degli interessati.

Vendere abbigliamento usato: tre ottime ragioni

1. Stagione dopo stagione è normale avere capi diventati fuori taglia, che non si sa come abbinare, che non rispecchiano più il proprio stile. Ma non è detto che siano da eliminare, anzi molto spesso si tratta di abiti belli, di qualità, ancora come nuovi; semplicemente non ti stanno come vorresti. Bene, puoi rimetterli in circolo facendo in modo che siano apprezzati ancora.

2. Quando hai speso una cifra per un bel capo (o un bel paio di scarpe) e poi non riesci ad utilizzarlo, ti dispiace. Vendendolo puoi avere un guadagno e rientrare in parte della spesa fatta.

3. Lo sai che l'industria tessile è una delle più inquinanti? Abbattiamo insieme i consumi e riduciamo la produzione di abiti in eccesso: come? Facendo durare più a lungo tutto ciò che abbiamo!

Apri l'amadio e scegli cosa vendere!

Mercatopoli Galliera Veneta espone nel reparto dedicato il tuo abbigliamento autunnale usato, valorizzandolo e aiutandoti a venderlo. Portaci capi come questi:

Ricorda che per avere successo a Mercatopoli le tue proposte devono essere in ottimo stato, recenti, pulite e stirate.

Mai venduto con noi? Scopri come funziona il nostro conto vendita!