Oggetti di troppo? Liberatene con Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti di troppo? Liberatene con Mercatopoli

Sabato 19 Settembre 2020

ceramiche mercatopoli

Nel tempo, le nostre case si riempiono di tanti oggetti. Per questo, di tanto in tanto, è bene fare un repulisti generale togliendo ciò che è diventato superfluo. Dai uno sguardo al salotto o alla cucina. Anche tu ti accorgi di aver accumulato troppe cose e di non utilizzarle davvero tutte? Nessun problema, perché insieme a Mercatopoli Galliera Veneta puoi riordinare subito cassetti e vetrine vendendo l'oggettistica che non ti serve più.

Diamo una seconda occasione ai tuoi articoli per la casa

A Mercatopoli Galliera Veneta oggettistica e casalinghi sono sempre molto richiesti. C'è chi approfitta per acquistare un piccolo robot da cucina, chi è alla ricerca di un servizio piatti, chi vuole dare uno stile unico alla propria casa e individua soprammobili particolari.

Vuoi esporre i tuoi articoli in un vero negozio? A Mercatopoli puoi disporre di uno showroom bello e organizzato, con una sezione dedicata alla casa, pronta a valorizzare i tuoi oggetti agli occhi di nuovi compratori.

Ti forniamo una breve lista dell'usato che potresti proporci:

CASALINGHI: set piatti e bicchieri, servizi di posate, coppe, pentole, utensili per la cucina, piccoli elettrodomestici e simili.

OGGETTISTICA: vasi, soprammobili, lampade, portafoto, portaoggetti, quadri, specchi, porcellane, ceramiche, orologi da parete.

TESSILE PER LA CASA: come tappeti, cuscini, tende e altri articoli che arredano.

Semplici passaggi per trovare nuovi proprietari ai tuoi oggetti

1. Seleziona gli articoli casalinghi che vorresti vendere, controlla che siano ancora in ottime condizioni, puliti e senza difetti.

2. Consegna il tuo usato al nostro staff che lo metterà in esposizione nel reparto più indicato.

3. Per sapere cosa hai venduto collegati a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di tenere sempre sotto controllo la situazione del tuo usato in giacenza. Basta un click da pc o smartphone per rimanere aggiornato.

4. Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo e lo potrai ritirare passando a trovarci in negozio 15 giorni dopo la vendita.

5. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, se qualcosa è rimasto invenduto non hai l'obbligo di riportarlo a casa, ma puoi decidere di lasciarlo a Mercatopoli che lo donerà in beneficenza.