Rinnova la tua casa, vendi i complementi d'arredo che non fanno per te
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere i complementi d'arredo con Mercatopoli

Mercoledì 14 Dicembre 2016

complementi d'arredo usati

I complementi d'arredo sono ciò che rende la tua casa davvero...casa. Ma non durano per sempre. Perché come cambiamo noi cambiano i nostri gusti e così ci viene voglia di sostituire una lampada, aggiungere un pouf, cambiare i quadri, mettere qualche mensola di design. Vero che ti è capitato?

E cos’hai fatto con i complementi d’arredo usati che non stavano più bene con il resto della tua casa? Forse li hai messi in cantina, ben protetti, ancora in perfetto stato. Bene, allora vai a prenderli e portali in conto vendita a Mercatopoli Galliera Veneta.

Complementi d'arredo: tieni solo quella che ti piace davvero

La nostra casa è il nostro nido. Tutto ciò che contiene deve essere qualcosa che amiamo e che vogliamo vedere ogni giorno senza esserne infastiditi e senza spostare gli oggetti qua e là senza trovargli una sistemazione. Scegli di tenere solo gli oggetti e i complementi d’arredo che ti piacciono davvero, quelli che hanno un significato per te e poi liberati degli altri.

Ma come? Alcuni di questi oggetti, i più belli, quelli che sai di un certo valore, economico, storico o artistico, puoi venderli nel negozio dell’usato della provincia di Padova, Mercatopoli Galliera Veneta. Nel nostro emporio del riuso infatti selezioniamo ed esponiamo complementi per la casa di prima qualità, dal modernariato al design contemporaneo, dal vintage all’antiquariato.

Cosa ci distingue dagli altri negozi dell’usato?

sculture mercatopoli

Se pensi a complementi d’arredo usati ti vengono in mente tante cose diverse, ed è proprio così. Ma non farti ingannare da una concezione riduttiva di negozio dell’usato. Sai cos’ha di diverso Mercatopoli Galliera Veneta?

Questo ci distingue e questo ci rende il luogo migliore dove mettere in mostra ciò che tu hai da vendere, valutarlo con attenzione, esporlo al giusto prezzo e trovare l’acquirente perfetto. Manca poco al Natale, fai spazio a casa.

E intanto ti auguriamo un Natale sereno con la tua famiglia e i tuoi amici e un inizio 2017 pieno di gioia. Buone feste dallo staff di Mercatopoli Galliera Veneta!

complementi d'arredo usati