Regali doppi? Sì, li porto a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali doppi? Sì, li porto a Mercatopoli

Sabato 14 Gennaio 2017

regali doppi vendere

Anche tu sei tra i moltissimi fortunati che a Natale hanno aperto il loro regalo, abbozzato un sorriso di circostanza e ringraziato sentitamente? Tranne poi mettere questo regalo, per niente adatto a te, da qualche parte in casa.

Tiralo fuori, fallo ora. Mercatopoli Galliera Veneta è il posto giusto dove portare in conto vendita tutti quei regali doppi o non graditi che tu non usi e che sono ancora nuovi e confezionati, mai usati e mai nemmeno aperti.

Regali doppi? Si, grazie. Li porto a Mercatopoli.

Lo sai che almeno un italiano su due ogni anno riceve a Natale un regalo che poi non userà mai? Se ci pensi bene è quasi inevitabile. Ormai abbiamo praticamente tutto quello che ci serve. Il più delle volte i regali vengono fatti all’ultimo minuto, in fretta e senza pensare troppo. In fondo, ci diciamo, è solo un segno. Lo hai fatto anche tu, ammettilo, qualche volta.

È praticamente impossibile che tra i regali di mamme, zie, papà, nonni, figli, mariti e mogli non ci scappi quel qualcosa che….mmmh, proprio non è il tuo genere. Metti un libro di un autore che detesti, metti la millesima cravatta, metti il cofanetto di una serie che hai già, metti la piastra per capelli che ti eri appena comprata.

Bene. Vogliamo permettere che milioni di oggetti nuovi e inutilizzati vadano sprecati? Ovviamente no. La scelta migliore è rimetterli in circolazione, dargli una seconda chance. Per questo Mercatopoli Galliera Veneta, il negozio dell’usato della provincia di Padova, diventa in questo periodo un piccolo scrigno. Vuoi aggiungere il tuo tesoro?

Come funziona lo sai. Non ti resta che portarci il tuo usato non usato

vendere regali doppi

Ricordi? Ti abbiamo già parlato del sistema Mercatopoli. A te non resta che prendere i regali doppi o non graditi che ti sono arrivati a Natale, controllare che siano funzionanti o completi, recuperare accessori, libretti delle istruzioni, garanzie e poi passare a trovarci. 

Dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.30 e nel weekend solo su appuntamento siamo qui pronti a valutare ed esporre la tua merce. Perché noi crediamo davvero nell’economia circolare e più che mai quando parliamo di oggetti che non hanno avuto neppure l’occasione di essere utilizzati. Basta sprechi, basta oggetti acquistati e poi lasciati nei cassetti, diamogli nuova vita. Iniziamo il 2017 con il piede giusto a Mercatopoli.