Attrezzi da lavoro: fai spazio sul tuo bancone - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Attrezzi da lavoro: fai spazio sul tuo bancone

Martedì 14 Marzo 2017

attrezzi da lavoro usati

In primavera anche tu dedichi qualche giorno di ferie per fare quelle piccole riparazioni in casa che hai rimandato per tutto l’inverno? Sei un appassionato di bricolage e fai da te? Ecco, noi lo sappiamo benissimo quanto ti piace girare nei negozi di ferramenta e bricolage.

Ogni piccolo lavoro da fare comporta un nuovo attrezzo, ogni nuova opera è un giro nel tuo negozio di fiducia. Un nuovo trapano, nuove punte, un nuovo elettroutensile. Certo, è utile al lavoro che stai facendo, ma poi? Quando non ti serve più?

Vendi gli elettroutensili e gli attrezzi usati con Mercatopoli

Come te altri stanno facendo i loro piccoli (o grandi) lavori in casa. Anche la classica rinfrescata alle pareti comporta qualche aggiustamento…e da cosa nasce cosa. Approfittane per vendere gli attrezzi da lavoro che non ti servono più. Portali in conto vendita a Mercatopoli Galliera Veneta, il tuo negozio dell’usato della provincia di Padova.

In questo periodo in particolare son articoli molto ricercati e che vengono venduti con grande facilità, soprattutto quando sono in perfette condizioni e come nuovi. Sai come funziona il nostro conto vendita?

Tu controlla che gli elettroutensili usati siano puliti e funzionanti, che non ci siano cavi scoperti o parti danneggiate, che siano completi di tutti gli accessori. Recupera i libretti di istruzioni e le garanzie se sono ancora valide. Poi portaceli. Al resto pensiamo noi.

vendere trapano usato

Il piacere di prendersi cura della propria casa

Un casa ha sempre bisogno di manutenzione e quando puoi essere tu a prendertene cura questo ti dà una grande soddisfazione (oltre a farti risparmiare molti soldi). Non sempre c’è tempo di farlo tra lavoro, figli, impegni. Allora, come da tradizione, in primavera si programmano pochi ma intensi giorni di ferie dal lavoro per sistemare tutte quelle piccole cose che abbiamo sempre rimandato.

Questo vale anche per i nostri hobby, ad esempio disegnare o lavorare il legno. In primavera, se possibile, riprendiamoci i nostri spazi, torniamo ad usare le mani, a lavorare la materia, che sia per appendere una nuova mensola o creare un gioco in legno per i nipotini, darsi al giardinaggio o diventare imbianchini perfetti. Forse non sarà proprio una vacanza, ma inizieremo la nuova stagione con grande soddisfazione.