Vendi col nostro aiuto i regali non graditi in ottimo stato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto i regali non graditi in ottimo stato!

Martedì 18 Gennaio 2022

Ricevere regali dalle persone care fa sempre piacere, perché è possibile capire quanto siamo importanti per loro. Tuttavia, nonostante le buone intenzioni, può capitare di incappare in regali non graditi, soprattutto durante le feste natalizie.

Magari sarà capitato anche a te di scartare un pacco regalo e accorgerti di aver ricevuto un modello di elettrodomestico simile a quello che avevi già o un abito dalla taglia sbagliata.

Da oggi, puoi dare una nuova vita ai "regali sbagliati" che non vuoi tenere: ti basterà selezionare gli articoli in ottimo stato e venderli con l'aiuto di Mercatopoli Galliera Veneta!

Abbiamo messo a punto un pratico sistema di conto vendita, progettato per gestire tutta la trafila senza sforzi da parte tua. Con la nostra soluzione, libererai spazio utile in casa e  riceverai anche un piccolo guadagno a vendita ultimata.

Prima di consegnare l'usato al nostro staff, ti chiediamo di verificare che non abbia difetti estetici o di funzionamento, in modo da incrementare le chance di vendita in tempi brevi.

Semplici linee guida per vendere i tuoi regali non graditi

Per rimettere in circolo i doni non graditi con facilità, ti basterà prendere nota delle linee guida elencate di seguito.

1) Passa a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli e consegna gli oggetti al nostro staff, che li etichetterà e li riporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. 

2) I potenziali acquirenti potranno visionare il tuo usato sullo shop online, una vetrina digitale costantemente aggiornata con gli ultimi arrivi.

3) Accedi quando vuoi alla tua area personale di My Mercatopoli e verifica lo stato delle vendite dei tuoi articoli.

4) 15 giorni dopo la vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5) Se cambi idea sulla vendita dei tuoi oggetti, puoi optare per il diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, potrai lasciarci l'usato rimasto e permetterci di donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 329 9824843, attivo anche su Whatsapp.